_______________________________________

_______________________________________

25 maggio 2017

UNDER 14 ELITE: STAGIONE DA INCORNICIARE

Lo strano, stranissimo risultato di gara due, fra Argenta-Ozzano Emilia pone fine alla stagione 2016/2017  dei nostri 2003.

STAGIONE DA INCORNICIARE

Le perplessità sul fatto o meno d'iscrivere all'elite il gruppo 2003 erano tante. Alla fine, fra molti dubbi, si è proceduto. Si è deciso di affrontare il torneo più impegnativo della categoria, l'elite, in una regione che in questa categoria è risultata essere la terza in Italia. Lo si è fatto pur perdendo il top scorer della squadra, passato alla Reggiana.  Di fatto siamo il 13° team in Regione.

Un meritato bravo, va ai "vecchi" giocatori ed ai nuovi arrivati. In particolare al nucleo storico. Quelli, per intenderci, del 2° posto (stessi punti della 1^) di due anni fa nel campionato esordienti provinciale e vittoria del 3X3, del trionfo nel campionato regionale U13 dell'anno scorso e qualificazione alla fase regionale del 3X3. Un bravo ripetuto a tutti i ragazzi anche e soprattutto per la capacità di migliorarsi, ognuno col proprio step. Ai genitori, pronti e disponibili a scarrozzare i ragazzi. Allo staff tecnico, in grado di miscelare con successo quanto sopra.

Per noi......tutti!!!!