_______________________________________

_______________________________________

3 agosto 2015

PRIMA SQUADRA, ECCO I CONFERMATI!

Dopo due volti nuovi, ecco i volti noti.

La Bmr, dopo l’arrivo del duo Farioli-Pugi, è lieta di annunciare gli atleti confermati che vestiranno nuovamente i colori bianco-rosso-blu nella prossima C Gold 2015/2016, confermando quasi in toto la spina dorsale del gruppo allenato da coach Luca Spaggiari.

Ad aprire la lista è capitan Giuseppe Astolfi, classe 1990. A seguire altri due esterni, Alessio Bartoccetti (1980) e Luca Bertolini (1985), che insieme a Farioli saranno i giocatori più esperti della squadra e punto di riferimento per i compani. Conferma anche per il lungo novellarese Enrico Germani (1992) e per i due prodotti del vivaio Alberto Spaggiari (1994) ed Evaldas Levinskis (1995). A conferma del desiderio del Basket 2000 di puntare sugli atleti cresciuti in casa, sarà presente nel roster anche il classe 1997 Tommaso Ferrari.


Da ultimo, un saluto a Fabio Gruosso e Martino Brogio, protagonisti nelle ultime stagioni al PalaRegnani, che si sono accasati rispettivamente a Rubiera e Cavriago. A loro va un grande in bocca al lupo.