_______________________________________

_______________________________________

16 febbraio 2015

Un settore giovanile da ......URLOOOOOO!!!!






Questa sara' certamente una settimana da incorniciare per i risultati ottenuti da quasi tutte le formazioni della Societa' impegnate nei vari campi.
Gli UNDER 19 di coach Ranieri dopo settimane abbastanza buie hanno finalmente fornito una prova di carattere e di gioco all'altezza di questa squadra. 81 a 49 il risultato finale contro Monte S.Pietro  ma piu' che il risultato forse scontato se non in queste proporzioni e' stata l'intensita' difensiva e la concretezza in attacco a strappare gli applausi del numeroso pubblico.
Gli UNDER 17 del vulcanico Mattias hanno poi compiuto l'impresa nel battere a domicilio la capolista Piacenza e staccare contemporaneamente il biglietto per la seconda fase. Una vittoria questa in cui tutta la Societa' ha creduto e sperato perche' i ragazzi meritavano questo traguardo dopo che la "sfortuna" ne aveva ostacolato il percorso ......in terra parmigiana. Mentre gli Esordienti vincevano agevolmente sui piu' giovani avversari del Bibbiano, gli Under 15 con Hu Matteo sugli scudi travolgevano Anzola a domicilio col punteggio di 22-64. Domenica ancora Basket con gli Under 17 regionali di Gerosa che uscivano onorevolmente sconfitti alla Primo Maggio dal forte Reggiolo dell'ex cecchino Notari. Nel pomeriggio grande attesa per lo scontro clou del campionato Under 13 elite' per il derbissimo fra JOLLY HEY PRESTO e Scuola Basket .Alla palestra Cassala gremita di pubblico Canovi e compagni ancora e per l'ennesima volta non hanno tradito le aspettative battendo i cugini bianco rossi che pur hanno condotto il match per diversi minuti grazie ad una bella prova di Elia Piccinini (rinforzo Arbor) troppo solo pero' alla lunga contro un grande Damiani sotto le plance , la grande tecnica di Caiti e il nostro affiatamento di squadra.