_______________________________________

_______________________________________

28 dicembre 2014

GIOVANILI ....PRIMO BILANCIO


NICO MANINI U 17

Come usanza stendiamo un bilancio post natalizio della imponente attivita' del ns settore giovanile che da Settembre lavora giornalmente per fare migliorare i vari atleti ed al contempo per migliorarsi come organizzazione e logistica.
Prima di analizzare le varie categorie desideriamo fare un caloroso ringraziamento ad alcuni appasionati amici (sponsor) che grazie al loro contributo ci permetteranno di portare fino in fondo l'ennesima difficile stagione sportiva-
Tutti i dirigenti,allenatori e sopratutto soci-genitori di basket 2000 e Basket Jolly devono avere ben chiaro che i contributi al sostegno dell'attivita' Istituzionale dei Soci e delle Istituzioni e le quote sociali non bastano nemmeno a coprire il 50% delle spese per la ns attivita'; per tutto il resto fino ad ora ringraziamo ICE ed HEY PRESTO in primis eppoi MPA,Wieffe ,Bertani Gianluca,Elettrica 77,frigi loris ed infine SELCOM E SOGECOM.
Un grazie particolare agli allenatori e Istruttori che hanno saputo sopperire con grande professionalita' alla mancanza di Mariella e alle ns segretarie Ivana e Raffaella sempre in prima linea per affrontare le interminabili e soffocanti incombenze burocratiche.
Tornando al SETTORE GIOVANILE e precisamente con gli Under 19 elite' se da una parte e' ormai sfumata la qualificazione (poco importa vista la formula demenziale del campionato)dall'altra da elogiare il lavoro dei ragazzi e dello stesso Ranieri, E' infatti anche grazie al contributo degli Under 19 che la prima squadra sta' disputando un campionato di primissimo livello.
Scendendo di un gradino ecco gli Under 17 con i regionali guidati da Gerosa e Ferretti e gli Elite' di Mattias Picelli fermati nelle ultime gare da una forma non molto brillante e da arbitraggi a dir poco discutibili e......caso strano ma ormai troppo frequente in terra parmigiana.
Bene anzi benissimo gli Under 15 elite' che nonostante l'assenza di franci Bertolini stanno viaggiando nelle zone alte della classifica:benino ma non troppo l'altra formazione di Max Borghi ossia gli Under 14 che potrebbero dare molto di piu' visto le loro grandi potenzialita'.
Una esperienza direi unica la stanno vivendo i ns Under 13 elite' contro tutte le formazioni piu' forti di Emilia Romagna e quindi aggiungo io d'Italia con risultati sino a qui' piu' che soddisfacenti. Ottimi gli Esordienti con una sola sconfitta all'attivo contro la "bestia nera" Correggio e come sempre super il minibasket del Basket jolly guidato da Alessandro Pecchillo e dagli Istruttori Picelli,Esposito,Claudio e Simone