_______________________________________

_______________________________________

19 ottobre 2013

DOMENICA, ORE 18: BMR A PISOGNE

Seconda trasferta lombarda consecutiva per la Bmr Basket 2000 Scandiano che, nel pomeriggio domenicale, viaggia alla volta di Pisogne (Brescia). Un avversario sempre ostico, specie sul parquet di casa, anche se nelle prime due giornate di campionato ha collezionato altrettanti ko, uno casalingo con Crema e l’ultimo, non più tardi di una settimana fa, sul campo del Milanotre Basiglio.

La Bmr, invece, arriva al match odierno dopo il ko di Lissone, arrivato solo nel rovente finale: da lodare la voglia di riaprire un match che sembrava chiuso dopo tre quarti in favore dei brianzoli, peccato solo per la partenza ad handicap che ha – di fatto – condizionato l’esito dell’incontro. Coach Spaggiari dovrà rinunciare al play Giudici, frenato dal problema fisico al tendine sottorotuleo che lo condiziona già dal debutto in campionato contro Calolziocorte: per lui si prospettano circa tre settimane di stop. Nei dieci, al suo posto, il giovane Generali.


Nelle fila bresciane attenzione alla coppia Acquaviva-Filippi: in particolare il primo, guardia napoletana classe 1982, sta viaggiando a 17 punti di media; un altro elemento cui prestare attenzione è il centro Olivieri che, nelle prime due gare, è stato l’unico ad andare sempre in doppia cifra, realizzando 18 punti con Crema e 13 con Milanotre.