_______________________________________

_______________________________________

30 luglio 2013

BMR, IL 26 AGOSTO SCATTA LA PREPARAZIONE

Comincerà il 26 agosto la preparazione della BMR BASKET 2000 SCANDIANO. La rinnovata squadra bianco-rosso-blu si ritroverà agli ordini di coach Luca Spaggiari alle 20, presso il PalaRegnani, per una seduta atletico-cestistica. Saranno sei settimane molto intense, quelle che attendono Giudici e compagni: il campionato inizierà nel week end del 5/6 ottobre, data in cui bisognerà essere pronti.

GIRONE – La Bmr Basket 2000 è stata inserita nel girone B della DNC 2013/14: con lei Virtus Bergamo, Pallacanestro Lissone, Robur Saronno, Pisogne, Corona Platina Piadena, Carpe Diem Calolziocorte, Milanotre Basiglio, Vis Imola, Pallacanestro Crema, USD Nervianese, Bernareggio, Save My Life San Lazzaro e Castiglione Murri.


AMICHEVOLI – Queste le gare amichevoli già ufficializzate: si giocherà il 7/9 in casa contro Guastalla (C reg.); l’11/9 altro appuntamento interno contro Piacenza (DNB), seguito il 14 dalla sfida con la Rebasket (C reg.). Il 21 e 22 settembre è in programma un quadrangolare in quel di Reggiolo, mentre a rifinire la preparazione, una settimana prima dell’inizio delle ostilità, ultimo test pre-stagionale al Pala AeB contro Cavriago (C reg.).