_______________________________________

_______________________________________

1 febbraio 2013

SABATO 2 FEBBRAIO, TUTTI A SAN MARINO!


Con il morale rinfrancato dal successo interno su Porto San Giorgio, la Bmr Basket 2000 Scandiano viaggi alla volta della Repubblica di San Marino, dove domani pomeriggio (ore 18) se la vedrà con i padroni di casa della DaDo San Marino. Un avversario non certo in salute, visti i quattro ko di fila, ma sicuramente desideroso di riscatto: gli scandianesi, tuttavia, hanno voglia di dar continuità alla bella prova della settimana scorsa e scenderanno sul parquet consapevoli di avere le carte in regola per portare a casa il successo.

INFERMERIA – Saranno tra i dieci sia Garofoli che Bettelli: il primo potrebbe essere impiegato, al bisogno, per qualche minuto; il secondo non è ancora pronto, ma la sua presenza in panchina ha portato bene contro Porto San Giorgio e domani arriverà il bis. Probabile assente Grisanti, ancora alle prese con i problemi alla caviglia che saranno valutati nuovamente la prossima settimana.

GLI AVVERSARI – L’atleta più pericoloso nelle fila sammarinesi è Saccani, guardia/ala classe 1984 che colleziona 16 punti per gara. Accanto a lui spicca la coppia lunghi composta da Marisi ed Agostini, decisiva all’andata, mentre in cabina di regia si alternano Benzi e Casadei. Nel match del PalaRegnani San Marino si impose 60-48, sfruttando l’ottima serata dei già citati Benzi (15) e Agostini (14).