_______________________________________

_______________________________________

2 novembre 2012

DNC, DOMANI TRASFERTA A RECANATI


Bmr Basket 2000 a Recanati per ritrovare il successo. La formazione scandianese è di scena domani sera (sabato 3 novembre) alle 21,15 in terra marchigiana, col chiaro intento di riscattarsi dopo gli inattesi ko delle ultime due giornate.

La sfortuna, purtroppo, si è accanita nuovamente sul team boiardesco: capitan Bettelli, vittima di una forte distorsione nell’amichevole con la Rebasket, sarà costretto a guardare i compagni da fuori per circa un mese. In dubbio anche Astolfi, vittima di una contusione al quadricipite femorale.

L’avversario non è insormontabile, avendo collezionato tre ko in altrettante apparizioni: la Lui’ Porte, infatti, ha perso all’esordio 78-59 a San Lazzaro, bissando una settimana dopo in casa contro Bertinoro (64-53) e chiudendo un trittico non certo agevole col -20 di Porto Sant’Elpidio (79-59).

Nelle file marchigiane il giocatore più pericoloso è la guardia Magrini, classe 1992, che vanta uno score da 13,3 punti di media all’attivo. A coadiuvarlo il più esperto Mosca, classe 1980, che sfiora la doppia cifra. Sotto canestro c’è il miglior stoppatore del torneo, Piloni: 204 cm, classe 1988, divide il ruolo di centro con Nardi.

Nella foto Andrea Iori, play/guardia classe 1992 arrivato lo scorso anno dalla Pallacanestro Reggiana.