_______________________________________

_______________________________________

1 ottobre 2011

BMR BASKET 2000, DOMANI DEBUTTO CASALINGO

Domani alle 18 la Bmr Basket 2000 debutta al PalaRegnani: la prima casalinga mette di fronte un’altra compagine padovana ai ragazzi di Spaggiari che, dopo il vittorioso blitz in casa Virtus, affronteranno il Basket Padova 1931, battuto all’esordio dalla Mecart Cavriago. Questo, in sintesi, il pensiero del ds Max Punghellini.

Max, che ci dici della squadra?
“La vittoria di sabato ha dato grande entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi. Il gruppo è solido e compatto, la chimica comincia a vedersi”.

Come si annuncia la sfida contro il Basket Padova 1931?
“Si tratta dell’esordio davanti al nostro pubblico: dobbiamo vincere per dare continuità al morale e confermare che la vittoria di sette giorni fa non è stata un caso, ma il frutto dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora dal gruppo”.

I vostri avversari non vivono un momento facile.
“Già, per loro è un periodo difficile, che coincide con l’addio di coach Teso (che si è dimesso prima del match con Cavriago – ndr) ed alcune vertenze interne alla società. Abbiamo l’obbligo di concentrarci su noi stessi, cercando di portare a casa altri due punti”.

Come stanno i ragazzi?“Le condizioni sono ottimali. Unico neo, un affaticamento alla schiena per Montanari che, dopo la terapia di questi giorni, è in totale risoluzione”.