_______________________________________

_______________________________________

24 settembre 2011

DNC, SI COMINCIA!

La Bmr Basket 2000 Scandiano comincia la propria avventura nel campionato di Divisione Nazionale C. Lo fa stasera alle 21, andando a far visita alla Virtus Padova, formazione dall’età media piuttosto verde ma da non sottovalutare. Un precampionato positivo, dunque, è alle spalle e la condizione del roster è più che buona: il morale è alto e gli infortunati, Grisendi su tutti, sono pienamente recuperati.

Nuovo assetto – C’è curiosità per vedere all’opera una squadra che ha rinunciato ai centimetri di Tondo e Prati, prediligendo la velocità e l’imprevedibilità: sarà una Bmr Basket 2000 che viaggerà ad altissimi ritmi, guidata in cabina di regia dal nuovo play Gambetti (nella foto) e dal giovane Teodori. I “senatori” Bettelli, Leonardi ed il già citato Grisendi (in campo con la maschera protettiva dopo la frattura del setto nasale) offriranno il solito contributo alla voce esperienza, mentre Del Papa e Montanari, con ogni probabilità, saranno le principali opzioni offensive. A completare il roster Baidoo e Garofoli, oltre ad un giovane dell’under 19.

Note – Si gioca a Rubano (Padova), presso la palestra comunale di Via Rovigo. Gli arbitri sono Brocca e Ghirardini di Venezia. Stasera si gioca anche un altro anticipo, Ozzano-Salus Bologna (ore 20,30); domani alle 18 il resto del programma: Novellara-Castello&Murri, Padova 1931-Cavriago, Roveleto-Forlì, S.Bonifacio-Lugo e S.Lazzaro-Cento.