_______________________________________

_______________________________________

12 maggio 2011

Riceviamo e pubblichiamo la mail ricevuta da un genitore del Minibasket :


Salve ragazzi,anzitutto desidero ringraziare tutti gli istruttori della Società per la serietà,la competenza e l'entusiasmo con il quale siete riusciti a coinvolgere mio figlio (cosa non facile vi assicuro) in questo meraviglioso sport che io stesso ho praticato per tanti anni.

Prima di approdare al Basket 2000/Jolly mio figlio (sempre da me spinto lo confesso) ha provato il Minibasket in altre due Società della citta' ma dopo poco tempo mi ha confessato che non si divertiva e che voleva a tutti i costi cambiare sport. Non voglio con questo colpevolizzare altri Istruttori,fra l'altro bravissimi ragazzi e ammirevoli nel loro lavoro, ma vi assicuro che qui' alla Jolly e' tutta un altra cosa, ora Luca è addirittura forse troppo innamorato del Basket .....ma a me vi assicuro.......cosi' va' benissimo!!!!! Dico questo non da ex cestista ma da genitore perche' nella Vs Società ho capito che insieme al gioco e al divertimento vi sono altre cose che ritengo fondamentali quali il rispetto reciproco e le regole a cui tutto il gruppo si deve uniformare (genitori compresi!!!!!)