_______________________________________

_______________________________________

9 maggio 2011







RAGAZZI CHE ANNATA !!!!!!!!!!!






La corazzata Under 17 targata ICE supera anche l'ostacolo Rimini e vola alle final four di Sabato e Domenica a Piacenza.



Che dire di questi atleti che da Settembre si allenano costantemente in palestra senza mai sgarrare !!!!(a parte Guidetti leggermente allergico alla preparazione atletica).Un campionato sin qui' trionfale per l'ICE che dopo aver vinto il proprio girone mettendo sotto i cugini della Torre e formazioni del calibro di Zola,Stars e Fidenza hanno superato gli ottavi con qualche difficolta' (- 14 all'andata) contro l'Imola che tutto sembrava meno una squadra zonale.Il colpo di reni del ritorno e' pero' stato micidiale tanto che i piu' amareggiati erano i genitori imolesi "autentici gentleman dello sport".



Ed ora siamo alla resa finale dei conti ma prima di giocarci l'intera stagione e' doveroso per la Società ringraziare tutti per l'impegno e il grande basket giocato, a partire dai veterani del gruppo Montecchi Federico,Montecchi Francesco,Caroli Andrea e Fabio Guidetti cresciuti con noi fin dal Minibasket; i giovani del team a partire dall'ultimo acquisto il grande ...anzi grandissimo "ZIO" Evaldas,dai tre "cervelli" Davide Filippi (from Casina)Mirco Generali(from Fiorano) e Daniele Stefani (from Scandiano).Le due torri non esistono solo a Bologna le abbiamo anche noi e si chiamano Federico Nasi e Manuel Petrolini rispettivamente di Albinea e Poviglio....una vera squadra multietnica. Era doveroso sottolineare la provenienza di tanti di questi ragazzi perche' cosi' si puo' capire quanto sia stato ammirevole il loro impegno e sopratutto quello dei loro genitori che per una intera annata li hanno scarrozzati. Per ultimo ringraziamo il Capitano Army Ganapini (Naomi per Messori) grandissimo dentro e fuori dal campo e lo staff tecnico Mariella e Massimo . A tutti voi un grandissimo IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO!!!!!!