_______________________________________

_______________________________________

16 novembre 2010

BMR Under 19 – I KNOW, I’M LATE






3° andata - PALL. NOVELLARA – BMR BASKET 2000
Lo so che sono in ritardo, ma due righe sul bellissimo derby vinto a Novellara è giusto scriverle.
E’ stata una partita da subito molto intesa e fisica (in certi momenti fin troppo nervosa, lo testimoniano i tecnici e le espulsioni combinate agli avversari), con Novellara che sprecava subito facili occasioni da sotto e noi bravi ad approfittarne subito prendendo un piccolo di vantaggio sul 6-16.
Buona è stata la reazione quando Novellara si è rifatta sotto trovando la parità sul 18-18 ad inizio secondo quarto, da lì in poi l’ottima difesa di squadra, la continuità in attacco di Dallari e Fanti e l’intensità di Flores ci hanno permesso di portare a casa una vittoria strameritata.

Pall. Novellara - BMR 49 - 68
Scalabrini 2, Montanari, Herrati 6, Bondavalli, Flores 4, Zanacca, Dallari 26, Gonzaga 3, Fanti 18, Manferdelli 7, Braglia 2





4° andata - BMR BASKET 2000 – CSI S. ILARIO
Mai il detto “dalle stelle alle stalle” è stato più indovinato per descrive la nostra partita con S. Ilario.
Così come siamo stato troppo belli e perfetti a Novellara, siamo stati troppo brutti e scarsi da essere veri contro S. Ilario.
C’è poco da dire sulla partita se non che da parte nostra non è mai stata giocata, siamo entrati in campo solo fisicamente ma la testa era completamente da un’altra parte.
Per fortuna siamo solo all’inizio e speriamo che questa partita ci serva da lezione per il proseguo del campionato.

BMR – S. Ilario 64 - 73
Scalabrini 5, Montanari, Herrati 6, Bondavalli 4, Flores 4, Zanacca, Dallari 30, Gonzaga 3, Bucci, Fanti 8, Manferdelli 4, Tincani.