_______________________________________

_______________________________________

4 ottobre 2010

CREMA ........INDIGESTA

La BMR parte male nella prima al Palaregnani alternando piccoli sprazzi di Basket champagne a tanta fatica nello svincolarsi dai tentacoli della difesa lombarda.
La gara equilibratissima ha visto i nostri condurre per oltre due quarti poi Crema, al quale va il merito di non aver mai mollato, sorpassa a poco piu' di un quarto dalla fine. L'ultimo quarto di gioco vede sempre avanti gli ospiti seppur di poco ma la BMR ha piu' di un occasione per mettersi in tasca un risultato utile che ci sfugge sull'ennesima palla persa dopo che abbiamo fallito diversi personali dalla lunetta.
Pazienza...e dire che che ancora senza Prati,con Montanari , Bettelli e Grisendi non pervenuti e con Lo Tufo limitato dai falli stavamo quasi per farcela nonostante tutto , a significare che la squadra c'e' ed è anche bella tosta!!!
Ora pensiamo a Pisogne, a quella difficile trasferta sul lago, sperando di ritrovare presto i nostri "bombaroli" e che Francesco Iori ,Beppe Astolfi e Beppe Baidoo confermino la loro prestazione di domenica.